CENA FESIK

In viaggio per la Sicilia, il nostro Presidente Sean Henke e il nostro Vicepresidente Evro Margarita accompagnati dalla segretaria Katy Bravo, hanno fatto tappa a Salerno per salutare i Maestri della Fesik della Campania.
Alcuni assenti per impegni di lavoro e personali ma chi ha potuto, è intervenuto per dimostrare l’affetto e la stima che hanno verso la Federazione partecipando alla cena che il nostro Presidente ha fatto organizzare per incontrare gli amici, confrontandosi e ascoltando eventuali osservazioni da prendere in considerazione per mandare avanti l’attività federale.
Oltre al sottoscritto, Nicola Altieri, erano presenti il Presidente del Comitato Raffaele Gaita in qualità di responsabile dell’attività campana, i Maestri Giuseppe VecchioneFrancesco Grassi, Vincenzo Ferrara, Rosario Barbato, Dario Capua, Nestore Miceli, Raffaele FicoAlfredo Russo e Massimo Carangio.
Questo incontro ha dimostrato che la nostra Federazione è sempre vicina ai suoi tesserati in ogni occasione e speriamo che in Campania si ripeta altre volte.