Il 14 e 15 maggio si è tenuto, presso il Palaterme di Montecatini, il Campionato Nazionale Fesik di Karate. L’evento, destinato agli agonisti delle categorie Cadetti, Juniores, Seniores e Veterani, ha registrato un notevole volume di iscrizioni poiché ha visto l’adesione, a livello nazionale, di ben:
83 squadre
831 atleti individuali
91 società.
Di queste, soltanto a livello campano possiamo contare l’adesione di ben 9 società, tra cui:
SHIN KAMI (Casalnuovo – NA)
PECHEGNA KARATE (Salerno – SA)
KATACHI NPB (Benevento – BN)
SHOTOKAN KARATE (Grottaminarda – AV)
SHOTOKAN PADULI (Paduli – BN)
KARATE CLUB (Campobasso – CB)
SHINKEN BENEVENTO (Benevento – BN)
WADO RYU HON DOJO ACADEMY (Afragola – NA)
TRAINING CENTER (Montesarchio – BN)
Come Comitato Fesik della Regione Campania, ribadiamo il nostro orgoglio in merito al prolifero attivismo che contraddistingue le associazioni sportive locali; lo zelo di ogni maestro; l’impegno di ciascun atleta. Reputiamo questi segni distintivi di una indiscussa volontà di fare, di partecipazione ed aggregazione, di competitività nel senso sano del termine, di duro lavoro condotto sulla tecnica e sul carattere “di e da” ciascun praticante.
Siamo poi lieti di annunciare gli ottimi traguardi che la regione Campania ha raggiunto per il tramite dei suoi agonisti, che ci riserviamo nei prossimi giorni di pubblicare integralmente.
Intanto, porgiamo ad ogni atleta le nostre più sentite congratulazioni, oltre che l’invito a procedere sempre sotto questi ottimi segni.
Sabrina D’Angelis – Ufficio Stampa Fesik